Scegliere il reggiseno giusto sembra facile, ma non è così. L’85% delle donne non porta la taglia giusta del reggiseno, 1 donna su 2 non è soddisfatta dell’attuale reggiseno. L’ 80% delle donne non è informata sull’importanza di indossare il reggiseno giusto!
Incredibile ma è tutto vero. Ecco quindi arrivare in soccorso il Bra-Fitting.
Che cos’è il Bra-Fitting?
Il Bra Fitting – dalle parole inglesi Bra (reggiseno) e Fitting (da to fit, adattare) – è un innovativo metodo che consente di trovare il reggiseno perfetto per valorizzare le forme di ogni donna e riscoprirsi naturalmente belle nella propria specifica femminilità.
Partito dai paesi anglosassoni ha iniziato a diffondersi anche in Italia e credetemi, una buona consulente di Bra-Fitting può cambiare il vostro rapporto con il reggiseno.
Il reggiseno: amore e odio.
- Il 60% delle donne vorrebbe trovare un reggiseno più comodo;
- Forse non lo sapete ma la misura del seno cambia almeno 7 volte durante la vita;
- Portando un reggiseno sbagliato possiamo sentire fastidio, essere stressate e soprattutto, avere problemi di salute. Secondo i medici i rischi maggiori sono relativi alla schiena (la massa del seno si rilassa più facilmente) e alla cintura scapolare;
- Una misura giusta e personalizzata aiuta a prevenire danni al seno ed esaltare femminilità e sensualità in ogni momento della giornata.
Un grande aiuto dal Bra-Fitting.
Il Bra-Fitting è molto più di un sofisticato sistema di misurazione del seno: è un modo per stilizzare la silhouette con l’adattamento ragionato (basato sulle regole di anatomia e di fisica) della lingerie alle forme del proprio corpo.
La differenza tra il servizio di Bra-Fitting rispetto alla consueta lingerie consiste in una gamma di parametri di taglie così ampia da consentire al capo di adattarsi perfettamente alle esigenze e alla silhouette di ogni donna.
Casa del Busto ti aiuta a scegliere, valutare e indossare correttamente lingerie, underwear sportivi e costumi da bagno coniugando comfort ed estetica per un risultato impeccabile.
La taglia corretta e la giusta vestibilità garantiscono infatti un adeguato supporto al seno, migliorando la postura e valorizzando al massimo il décolleté.